Carlo Steiner
vive e lavora a Milano. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla NABA / Nuova Accademia di Belle Arti dove studia scultura con Kengiro Azuma, storia dell’arte con Guido Ballo e enviromental design con Gianni Colombo. Negli anni novanta insegna alla NABA come assistente di scultura e tra dal 2007 al 2010 è docente di industrial design. Tra 1984 e 2011 lavora come grafico per quotidiani e riviste. Tra le mostre personali recenti: nel 2013 realizza un’installazione all’interno del programma Conveying the Invisible, a cura di Sara Corona, per “No Longer Empty”, Queens Bvld, New York; nel 2005 e nel 2007 espone alla galleria Gagliardi Art System di Torino, e nel 2006 presso Roberta Lietti Arte Contemporanea, Como.
Rosy Togaci
curatrice esperta di mostre (istituzionali e non) in tutta Italia. Si forma in allestimenti Museali a Firenze presso Palazzo Spinelli.
Da sempre acuta osservatrice dell’offerta di talenti, dopo varie esperienze in gallerie d’arte e Musei piemontesi e Romane ha avuto modo di constatare l’enorme serbatoio di potenziale creativo inespresso presente nell’underground metropolitano. Cura la Streetview Art Gallery di Via Cervino 0 a Torino.
Alessandro Quaranta
è nato nel 1975 e vive e lavora a Torino. Gli strumenti che egli utilizza sono, volta a volta, il video, la fotografia e l’installazione, con i quali registra situazioni e contesti sensibili, a partire dai margini e dai confini; naturali e politici, materiali e immateriali. In particolare, l’artista utilizza il video come strumento performativo, cambiando radicalmente il punto di vista del pubblico, e così facendo, esplora l’essere umano, la sua memoria, la relazione con l’ambiente in cui vive, e la complessità del paesaggio.
Lorena Tadorni
Da sempre interessata alla rigenerazione di spazi urbani e alla dimensione educativa e partecipativa dell’arte.